IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scuola pubblica: dibattito organizzato da Associazione Proteo e Cgil

[thumb:3405:l]Savona. L’associazione Professionale “Proteo Fare Sapere” – Liguria, in collaborazione con la Flc Cgil di Savona, organizza un dibattito sul tema “In tempi di emergenza…abbiamo ancora voglia di pensare alla qualità della scuola pubblica?”. L’incontro si terrà mercoledì 20 gennaio, alle 15, presso la scuola media “Guidobono” in via Macchiavelli 1 a Savona.

“In attesa delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico docenti, dirigenti scolastici, genitori si incontrano per discutere i principali punti di criticità ed i problemi più attuali della nostra scuola. In particolare, per quanto riguarda il primo ciclo di istruzione, si tenterà di avviare qualche ragionamento su temi quali: scuola dell’infanzia, sezioni primavera e anticipi; scuola primaria, tempi scuola e modelli pedagogici; scuola media, gestione e collegialità tra apprendimento e convivenza sociale” spiegano gli organizzatori.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Flc Cgil Via Boito 9/R Savona, telefono: 019-838981 – fax 019-812025 o mail savona@flcgil.it, oppure a Proteo Savona: proteosavona@katamail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.