IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scippo in via delle Trincee: intervento di Parino (Pdl)

Savona. Alessandro Parino, consigliere comunale del Pdl a Savona, interviene riguardo alla vicenda dello scippo verificatosi lunedì pomeriggio in via delle Trincee, che segue di poco un furto in un negozio nella stessa via.

“Residenti e commercianti della zona – dichiara Parino – mi hanno segnalato come da mesi abbiano richiesto maggiore illuminazione senza ottenere risposta dall’amministrazione. E’ evidente che la sicurezza si realizza anche con una maggiore illuminazione delle strade e degli angoli più bui della città, ma è altrettanto evidente che l’amministrazione non conosce una ‘cultura della sicurezza’”.

“La riprova del fatto – conclude il consigliere di minoranza – sta nell’utilizzo quasi esclusivo a scopo di multe della polizia municipale, anzichè, come chiedono i savonesi, per la tutela dell’ordine pubblico. I cittadini chiedono più sicurezza, il Comune intende dargliela?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alessandro Parino

    Grazie Giulio,
    ieri sera sono ripassato in zona ed effettivamente Via Trincee e’ davvero buia.
    L’amministrazione comunale sta fallendo anche e soprattutto sulle piccole cose

  2. Scritto da Giulio 74

    Bravo Alessandro Parino,insieme a Federico Delfino è l’unico a fare opposizione a Savona e ad ascoltare la gente.