IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sciopero Sar-Acts: incontro con il sindaco Berruti

Savona. In occasione dello sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale in provincia di Savona, proclamato dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Cub Trasporti e Faisa-Cisal, è in programma alle ore 10 presso il Comune di Savona un vertice tra il sindaco savonese Federico Berruti e i sindacati di categoria che hanno chiesto un faccia a faccia con il Primo Cittadino.

All’incontro sono stati invitati anche il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza ed i vertici aziendali di Sar e Acts. Inoltre è previsto l’arrivo di due pullman da Cisano sul Neva con gli autisti della Sar che prenderanno parte alla manifestazione di protesta.

Intanto, sono state definite le modalità dello sciopero: saranno garantiti i servizi essenziali nella fasce orarie  5-9 del mattino e 17-20 del pomeriggio, oltre ai servizi scuolabus per le scuole materne, elementari ed il servizio di trasporto per persone con handicap.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.