IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rissa all’uscita di un ristorante: si cercano tre 20enni

Savona. I Carabinieri di Savona stanno indagando su una lite scoppiata questo pomeriggio all’esterno di un ristorante di via Cosseria, a Savona, e che ha portato ad un pestaggio e alla frattura del setto nasale per uno dei “protagonisti”.

Pare infatti che tre 20enni, tutti italiani, abbiano iniziato ad infastidire già all’interno del ristorante una persona, loro conoscente, e che, per difendere quest’ultima, sia intervenuto un quarto soggetto che, poi, all’esterno del locale ha avuto la peggio ed ha riportato importanti lesioni al setto nasale.

I Carabinieri stanno indagando sull’accaduto e possono avvalersi anche di alcune testimonianze di coloro che erano presenti nel ristorante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.