IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presentato il sito di Ruggeri: “Web, canale di informazione politica sempre più importante”

Savona. L’assessore regionale Carlo Ruggeri ha presentato questa mattina, nella sede del Partito Democratico di Savona il suo nuovo sito internet: www.carloruggeri.it.

“E’ un sito completamente dedicato all’informazione e al dialogo con i cittadini”, ha specificato l’assessore. All’interno è possibile trovare tutte le informazioni relative all’attività politico-amministrativa svolta dall’assessore regionale.

In particolare, le delibere di giunta regionale adottate, oltre ai contributi e ai finanziamenti concessi dalla Regione Liguria ai vari comuni del territorio ligure.

“Credo che con queste elezioni regionali la comunicazione politico-elettorale sia sbarcata in maniera definitiva e organica sul web – ha detto Ruggeri -. La rete ormai raggiunge quasi tutto l’universo sociale, quindi ho ritenuto opportuno lanciare e presentare questo nuovo sito internet”.

All’interno Ruggeri ha messo in evidenza i suoi slogan scelti per questa campagna elettorale: “la forza della ragione”, “fiducia nelle idee”.

Tra questi slogan Ruggeri ha voluto mettere in evidenza l’articolo 54 della Costituzione: “Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.