IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, parcheggi a pagamento al San Paolo: Uil scrive a Neirotti

Savona. Il Segretario Responsabile Gruppo Aziendale della Uil-Fpl, Ciro Ferrentino, ha scritto una lettera al direttore generale della Asl 2 Flavio Neirotti chiedendo spiegazioni a proposito dei parcheggi a pagamento all’Ospedale S. Paolo di Savona. “A pochi giorni dalla firma dell’ipotesi del Contratto Integrativo Aziendale, dove all’art.9 si concorda che ‘L’Azienda riconosce il ruolo attivo del sindacato’ per tutto ciò che riguarda l’attivazione di processi di esternalizzazione, apprendiamo dagli organi di stampa, che i lavori per i nuovi parcheggi a pagamento cominceranno entro fine mese ed entro giugno presso l’ospedale San Paolo sarà attivo questo servizio” spiega Ferrentino.

“Preventivamente certi della bontà tecnica progettuale delle opere in oggetto, ravvisiamo tuttavia con rammarico, il non coinvolgimento delle parti sociali quantomeno con un’informazione preventiva, che avrebbe permesso, come sempre abbiamo dimostrato, il nostro fattivo contributo. Restiamo in attesa di eventuali chiarimenti in merito” conclude l’esponente della Uil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.