IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, nuovi arresti per la rissa in discoteca dell’8 dicembre

Più informazioni su

Savona. Oggi la Squadra Mobile ha denunciato all’Autorità Giudiziaria quattro giovani tra cui un diciassettenne albanese, nell’ambito dell’indagine avviata in seguito alla rissa  dello scorso 8 dicembre nei pressi di una nota discoteca di Savona.
Sale quindi a dieci il numero complessivo delle persone denunciate dagli investigatori sino ad oggi.

Infatti già il 15 dicembre scorso erano stati denunciati i primi 6 giovani coinvolti. Il prosieguo dell’attività info-investigativa ha consentito di individuare ed identificare altre quattro persone implicate nella vicenda.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti volti ad individuare eventuali altri responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.