IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: la Procura indaga sui presunti “furbetti” del San Paolo

Savona. Doppi badge che sarebbero stati utilizzati per entrare (o uscire) regolarmente al lavoro con un tesserino magnetico mentre il duplicato sarebbe stato consegnato a colleghi compiacenti per timbrare l’uscita (o l’entrata): sarebbe questo il trucchetto messo in atto dai “furbetti” dell’ospedale San Paolo che farà inorridire il ministro Brunetta.

L’inchiesta della Repubblica di Savona sull’assenteismo nell’ospedale savonese è nata la scorsaa estate e, a breve, sono attesi gli interrogatori degli interessati e i conseguenti sviluppi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Gattaca
    Scritto da hgattaka

    ha ragione Aurelio Bianchi, i ‘capi’ dovrebbero essere in grado di fare il loro mestiere, ma purtroppo spesso sono i primi a fare i furbetti, così loro coprono e vengono coperti da chi non si comporta bene.

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    Invece di fare del populismo, sarebbe ora che i ‘dirigenti’ pubblici cominciassero a rispondere del loro operato.
    Non è possibile che l’attenzione sia sempre contro l’ultimo degli impiegati che compie una irregolarità, vedi quei ferrovieri genovesi che hanno timbrato e stavano lavandosi negli spogliatoi (come se avessero rubato).
    E’ ora che chi riceve uno stipendio alto risponda delle responsabilità che DOVREBBE avere.
    Se i ‘capi’ fossero in grado di far eil loro mestiere, molte cose funzionerebbero megio.
    Il problema è che i ‘capi’ rispondono alle segreterie del partito …

  3. Scritto da Eugenio

    Ahahah, ghe saià da rie…