IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, anziano colpito da ischemia: soccorso in casa

Savona. Ieri sera, poco dopo la mezzanotte, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Savona per un soccorso a persona. Un anziano, C.S., di 75 anni, residente in un appartamento di via Milano, è stato colto da malore mentre stava per andare a dormire. Secondo quanto appreso dai sanitari sarebbe stata una ischemia a colpire l’anziano.

Soccorso dal personale sanitario e dal 118 è stato prima trasportato all’ospedale San Paolo di Savona ed in seguito ad una emorragia cerebrale al Santa Corona di Pietra Ligure, dove ora si trova ricoverato nel reparto di Neuroscienze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.