IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: il falso allarme dei vicini troppo “scrupolosi”

Più informazioni su

Savona. E poi c’è chi dice che a volte i vicini di casa non si salutano neanche… Non è certo questo il caso dei condomini dello stabile al civico 19 di piazza Saffi, a Savona, che, sentendo dall’appartamento attiguo una sveglia suonare per più di un’ora, si sono allarmati e hanno chiamato il 113 pensando che fosse accaduto qualcosa di grave alla signora, piuttosto anziana, che abita a fianco.

Un “sos” che ha mobilitato anche i Vigili del Fuoco savonese che, intorno alle 6,30 di questa mattina, hanno fatto irruzione in casa della donna. La quale, beatamente, dormiva!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    A vicini come questi c’è da fare un monumento, vedendo che la vicina non si svegliava hanno chiamato i soccorsi.
    BRAVI.

  2. Fabio Musso
    Scritto da FabioMusso

    “troppo” scrupolosi??? meglio scoprire persone decedute giorni prima dall’odore in condomini dove regna l’indifferenza?
    un plauso ai vicini e ringraziamo il fatto che la signora stia bene

  3. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    per fortuna esistono ancora molte persone che si preoccupano del prossimo