IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Ignazio Marino in visita alla coppia gay foto

Savona. Il senatore del Pd Ignazio Marino sarà sabato mattina a Savona, in visita a Francesco Zanardi e Manuel Incorvaia, i due ragazzi omosessuali che il 4 gennaio hanno cominciato uno sciopero della fame per protestare contro l’impossibilità di unirsi in matrimonio.

Mentre Manuel ha interrotto il digiuno, Francesco lo ha proseguito e, la scorsa notte, è stato colto da un malore. Venerdì sera, presso il Garibaldi Caffé di Genova, la coppia sarà ospite di un talk show condotto da La Wanda Gastrica e prima dello spettacolo terrà una breve conferenza stampa.

Sul caso dei due ragazzi di Savona, gli eurodeputati dell’Italia dei Valori Niccolò Rinaldi, Sonia Alfano, Gianni Vattimo, insieme alla collega olandese Jeanine Hennis-Plasschaert, hanno presentato ieri un’interrogazione al Consiglio e alla Commissione europea richiamandosi all’entrata in vigore del Trattato di Lisbona e della Carta dei diritti fondamentali, articolo 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eugenio

    Sì, bravo Marino, dagli pure corda.