IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “I diritti e il lavoro oltre la crisi”: iniziativa Cgil

[thumb:2054:l]Savona. La Flc Cgil organizza, venerdì 15 gennaio, a partire dalle 15,30, un’iniziativa di presentazione della mozione congressuale “I diritti e il lavoro oltre la crisi” (primo firmatario Guglielmo Epifani). All’evento, che si terrà presso presso l’Istituto Boselli di via Don Bosco a Savona, prenderanno parte Luigi Rossi del centro nazionale FLC, Paola Repetto e Gianni Cazzola, rispettivamente segretario regionale e provinciale FLC.

Sarà inoltre presente anche Francesco Rossello, Segretario della Camera del Lavoro di Savona. L’iniziativa è aperta a iscritti e simpatizzanti della Cgil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.