IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto di materiale al Solar Technology Group

[thumb:14130:l]Savona. Il Solar Technology Group, sito nel complesso di San Giacomo a Savona, è stato visitato dai ladri che hanno rubato una cassa con buona parte delle attrezzature del centro di ricerca. A denunciare l’espisodio è stato direttamente il presidente della società Giampiero Suetta che ha raccontato che il furto è stato operato da ignoti.

Non è la prima volta che il Solar Technology Group viene preso di mira dai ladri, già nel 2004 alcune apparecchiature pronte per essere spedite in Repubblica Centrafricana erano state portate via e non molto tempo fa addirittura un tagliaerba è stato rubato dalla stanza magazzino.

“Credo sia giunto il momento che il Comune di Savona, ma non soltanto, incominci a pensare al San Giacomo come parte integrante della città, con una regolamentazione degli accessi e un controllo costante attraverso periodiche perlustrazioni delle pattuglie in servizio notturno” conclude il presidente Suetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.