IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fuga di gas in corso Mazzini: pompieri al lavoro

Più informazioni su

[thumb:1881:l]Savona. Fuga di gas nell’appartamento di un palazzo di corso Mazzini, a Savona. Ad avvisare, intorno alle 11,15, i Vigili del Fuoco di Savona sono stati alcuni condomini che hanno sentito un forte odore di gas giungere sulle scale.

Le operazioni sono tuttora in corso ma, dalle prime notizie, la causa andrebbe ricercata in una stufetta lasciata inavvertitamente accesa, e da cui è fuoriuscito gas.

Nell’appartamento vive una persona anziana. Non vi sono comunque persone in pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.