IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Questura, esito negativo dai controlli nelle scuole: “Vince la prevenzione”

Savona. Il progetto Narciso, predisposto da alcuni mesi dalla Questura di Savona, e rivolto al mondo dei giovani savonesi comincia a dare i primi fattivi risultati, in particolare sul fronte dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. I maxi controlli di questa mattina disposti, all’ora dell’intervallo, all’Itis di Savona e al plesso di via Manzoni, dove si trovano Liceo Artistico, Grafico e Nautico, hanno infatti dato esito negativo.

Unità cinofile, squadra mobile e squadra volanti hanno passato al setaccio anche alcune zone del centro cittadino, come piazza del Popolo, ed effettuato controlli alla stazione ferroviaria.

“Crediamo che l’esito dell’attività di questa mattina sia per noi motivo di soddisfazione, l’esito negativo dei controlli, rispetto al passato, è senz’altro un dato positivo e dimostra la validità del nostro progetto in tema di prevezione” affermano dalla Questura savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Eugenio

    Strano, quei postacci sono covi di pericolosi delinquenti. Ma fatemi il piacere…