IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due cani in cerca di una nuova casa foto

Più informazioni su

[thumb:15922:l]Savona. Due cani, entrambi di circa un anno, di età cercano casa. La prima è una femmina, nata il 6 febbraio 2009, che attualmente è in una famiglia ma in precarie condizioni e rischia di arrivare in canile da un momento all’altro. Poi c’è un maschio che è arrivato al canile di Legino il 21 dicembre. Era stato trovato in via Cadorna, sempre a Legino, nei pressi della piscina.

Inizialmente era molto spaventato e diffidente, i volontari del canile hanno impiegato dieci giorni a convincerlo a farsi mettere il guinzaglio e poterlo portare in giro, ma ora è pronto ad essere adottato. Per informazioni rivolgersi al 347 2358155 o su www.caniledisavona.it.

[image:15922:c]

[image:15921:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. canile di savona
    Scritto da canile di savona

    rettifica: il cane della foto (quello che da la zampa) è un maschio e non una femmina come erroneamente comunicato in precedenza e cerca sempre una nuova sistemazione, anche Scheggia (il meticcio dell’altra foto) cerca casa lui è già in canile ed è un coccolone ed è molto affettuoso