IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Consiglio comunale: sette punti all’ordine del giorno

Savona. Si terrà martedì 26 gennaio con inizio alle ore 15 la prossima seduta pubblica del Consiglio comunale di Savona. Sono sette i punti all’ordine del giorno, di seguito elencati.

1) Interrogazione presentata in data 30 novembre dal consigliere Renato Costabile in merito a: aumento parcheggi riservati agli invalidi nella zona di piazza Saffi – via Mentana.

2) Interpellanza presentata in data 13 gennaio dal consigliere Renato Giusto in merito a: presenza in città di numerosi extracomunitari che chiedono l’elemosina.

3) Approvazione dei verbali delle sedure consiliari n. 18 del 24 novembre, n. 19 del 2 dicembre, n. 20 del 17 dicembre.

4) Settore Qualità e Dotazioni Urbane. Prosecuzione dell’affidamento del servizio fognatura al Consorzio per la Depurazione delle Acque di scarico del Savonese spa fino al 31 dicembre 2011.

5) Settore Pianificazione Territoriale e Ambientale. Quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Adempimenti di cui all’articolo 172 comma 1 lettera c del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, bilancio 2010.

6) Modificazione dell’articolo 47 “Gestione dei servizi pubblici locali” del vigente statuto comunale.

7) Settore Pianificazione Territoriale e Ambientale – Servizio Urbanistica. Piano Territoriale di Coordinamento Paesistico. Variante di salvaguardia della fascia costiera adottata con Dgr n. 940 del 10 luglio 2009 come integrata con Dgr n. 1006 del 24 luglio 2009 e in ultimo con Dgr n. 1376 del 16 ottobre 2009. Espressione parere comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.