IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cena a sostegno del progetto Aifo in Mongolia

[thumb:16100:l]Savona. Giovedì 28 gennaio, dalle ore 19,00 in poi, la S.M.S. Ciantagalletto di Savona organizza una cena a base di pizza, focaccia farcita, farinata, dolce, acqua, vino e caffè, per sostenere l’Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau.

Il ricavato della cena, che costerà 15 euro a persona (10 per i bambini di età inferiore ai 10 anni) verrà devoluto all’Aifo a sostegno del progetto “Mongolia per la riabilitazione su base comunitaria Rbc”.

Alla serata parteciperanno i responsabili dell’associazione che illustreranno con materiale audio – visivo l’iniziativa. Presso la Società saranno visitabilie una gher, tipica abitazione delle popolazioni nomadi della Mongolia, ed una mostra fotografica sulla vita in Mongolia.

La prenotazione è obbligatoria telefonando allo 019810453 dal lunedì al venerdì ore pasti, allo 0198386874 al sabato e alla domenica dalle ore 15. Al raggiungimento di 100 prenotazioni si chiuderanno le iscrizioni.

Da domenica 24 gennaio a venerdì 29 gennaio la gher e la mostra fotografica sulla Mongolia saranno visitabili su appuntamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mara Tamburino

    Gentile Redazione, l’iniziativa è lodevole e condivisibile. Però esiste sul net un’etichetta non scritta ma ampiamente condivisa, secondo la quale chi COPIA una foto dovrebbe avere almeno il buon gusto se non di dichiararlo.. almeno di citarne l’autore.
    In questo caso l’autore della splendida foto di una bimba davanti a una gher è di Federico Pistone, responsabile del sito http://www.mongolia.it .
    Ne sono certa poiché faccio parte della redazione.
    Grazie per l’attenzione e buon lavoro.