IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: cede il pavimento in un cantiere, operaio fa un volo di tre metri

[thumb:1469:l]Savona. Infortunio sul lavoro a Savona, in un cantiere di via Priocco. Un operaio di 46 anni (M.Z), loanese, è stato protagonista, e vittima, di un incidente in un appartamento in ristrutturazione, in cui si è verificato il cedimento di una soletta del pavimento che gli ha fatto fare un volo di circa tre metri.

E’ successo poco prima dell’ora di pranzo. L’uomo, trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona, ha comunque riportato solo qualche contusione: nessuna ferita grave.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.