IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Capodanno tranquillo: due feriti leggeri

Più informazioni su

[thumb:1898:l]Provincia. Due contusi, leggeri, questa notte per i botti di Capodanno nel Savonese. Il primo è un milanese di 39 anni che si è fatto medicare all’ospedale San Giuseppe di Cairo Montenotte per le ferite riportate ad una mano dallo scoppio di un botto. Guarirà comunque in una settimana.

Al San Paolo di Savona, invece, è arrivato un bimbo di 6 anni per ustioni leggere al volto. Per lui una diagnosi di 6 giorni. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco per cassonetti dell’immondizia incendiati proprio per l’esplosione dei petardi fatti scoppiare per festeggiare l’anno nuovo. Un petardo ha incendiato la tenda di un dehor di un bar a Savona ma senza provocare danni particolarmente gravi.

Diversi anche gli interventi del 118 e delle ambulanze un po’ in tutta la provincia per malori dovuti all’alcol. Una festa, quella di San Silvestro, iniziata in anticipo ad Albisola con uno spettacolo pirotecnico al quale ha risposto Savona con il suo tradizionale Capodanno in Darsena e le navi che hanno suonato le sirene qualche minuto prima dello scoccare della mezzanotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    ..che sia la volta buona. Che la gente si stia svegliando?. Che abbia iniziato a limitarsi e a comprendere che Capodanno non significhi obbligatoriamente petardi, botti e conseguenti lesioni. Non capisco proprio cosa si possa trovare a spendere un sacco di soldi per fare del gran rumore prima di perdere una mano??!! Speriamo che il prossimo anno non si legga più neppure di questi due feriti leggeri!