IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, rifinitura ok: si aspetta la Sestrese

[thumb:13488:l]Savona. Sotto una pioggia battente, questa mattina, i giocatori del Savona hanno svolto al Bacigalupo la seduta di rifinitura in vista del prossimo impegno di campionato, domani alle 15 contro la Sestrese, per l’ultima partita del girone di andata del campionato di Serie D. L’allenamento, a causa delle forti precipitazioni, è durato poco più di un’ora, ma il mister è stato comunque soddisfatto.

Sicuri assenti domani saranno Nicolò Antonelli, squalificato per un turno, Pietro Gazzano e Roberto Fici per lievi infortuni. Tutti gli altri giocatori della rosa sono convocati con l’aggiunta di Riccardo Gaggero della Juniores. Domani appuntamento quindi alle ore 15 allo Stadio Bacigalupo: tutte le donne entreranno gratuitamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.