- IVG.it - http://www.ivg.it -

Savona, “assenteisti” Asl: da metà febbraio via agli interrogatori in Procura

Scritto da Felix Lammardo il 29 gennaio 2010 @ 08:26 In Attualita,Cronaca,Istituzioni,Sanità,Savona | No Comments

Savona. Gli “assenteisti” della Asl dovrebbero iniziare ad essere sentiti in Procura dalla metà di febbraio. La trentina di dipendenti dell’Asl 2 savonese finiti nel mirino degli inquirenti dovranno rispondere delle accuse di truffa, sostituzione di persona e falso. I medici, infermieri e operatori socio sanitari del San Paolo finiti sotto accusa dovranno chiarire le proprie posizioni in merito all’utilizzo del badge.

Secondo quanto emerso dalle indagini infatti, con l’aiuto di colleghi compiacenti e di tesserini duplicati, i dipendenti risultavano essere in servizio anche quando in realtà non erano presenti sul luogo di lavoro.


Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it

Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/01/savona-assenteisti-asl-da-meta-febbraio-via-agli-interrogatori-in-procura/

Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.