IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “assenteisti” Asl: da metà febbraio via agli interrogatori in Procura

Savona. Gli “assenteisti” della Asl dovrebbero iniziare ad essere sentiti in Procura dalla metà di febbraio. La trentina di dipendenti dell’Asl 2 savonese finiti nel mirino degli inquirenti dovranno rispondere delle accuse di truffa, sostituzione di persona e falso. I medici, infermieri e operatori socio sanitari del San Paolo finiti sotto accusa dovranno chiarire le proprie posizioni in merito all’utilizzo del badge.

Secondo quanto emerso dalle indagini infatti, con l’aiuto di colleghi compiacenti e di tesserini duplicati, i dipendenti risultavano essere in servizio anche quando in realtà non erano presenti sul luogo di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.