IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità: Noli inaugura nuovo ambulatorio

Noli. Taglio del nastro domani, venerdì 22 gennaio, per il nuovo ambulatorio a Noli dell’Asl 2 Savonese. L’appuntamento è per le ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Noli, dove prima dell’inaugurazione della struttura sanitaria si terrà la presentazione ufficiale della carta dei servizi del distretto sociosanitario.

Saranno presenti il sindaco di Noli Ambrogio Repetto, il direttore generale della Asl 2 Flavio Neirotti, il direttore del distretto sociosanitario Finalese Nicoletta Folco, il presidente del distretto sociosanitario Finalese Gian Mario Massazza, il direttore sanitario del distretto sociosanitario Finalese Giorgio Genta, il presidente della commissione servizi sociali della Regione Liguria Nino Miceli e l’assessore regionale alla sanità Claudio Montaldo.

L’occasione servirà a fare il punto sullo status dei servizi socio-sanitari del comprensorio, anche alla luce del processo di “territorializzazione” di alcuni dei servizi sanitarii voluto dalla Regione Liguria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.