IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saldi, primo bilancio positivo all’Ipercoop di Savona foto

[thumb:14908:l]Savona. L’andamento positivo dei saldi in Liguria, a pochi giorni dal via, è confermato anche da un primo responso delle vendite all’Ipercoop di Savona. Fin dal primo giorno i clienti hanno preso d’assalto il centro commerciale Il Gabbiano di corso Ricci, per accaparrarsi la merce più conveniente. Code e tanta concitazione non solo per vedere le vetrine: in tanti hanno messo mano al portafogli e acquistato.

E’ il direttore dell’Ipercoop Cosimo Giudice a tracciare un bilancio positivo delle prime tre giornate di saldi rispetto allo scorso anno: “Registriamo un incremento sugli stessi giorni, quindi con un confronto omogeneo, del 15% circa. Gli articoli che vanno per la maggiore sono i capi esterni per uomo e donna e le calzature”.

“Per noi è un dato comunque sorprendente – spiega Giudice – perché non ci aspettavamo un’affluenza ed un interesse così rilevanti, anche alla luce delle polemiche sollevate in merito a questo argomento”.

[image:16002:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.