IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rodriquez, saltato l’incontro Burlando Colaninno: lavoratori preoccupati

[thumb:15671:l]Pietra Ligure. L’incontro presso la sala consiliare del comune di Pietra Ligure tra Roberto Colaninno, proprietario dei cantieri Rodriquez, le rappresentanze sindacali e il sindaco Luigi De Vincenzi, è saltato per un impegno inderogabile della dirigenza aziendale.

“Siamo molto preoccupati – dichiara Angelo Bono, della Rsu -. Puntavamo tutto su questo incontro, perchè da gennaio tutti i 24 lavoratori del cantiere sono senza alcun tipo di ammortizzatore sociale. Appena saputo della cancellazione della visita di Colaninno abbiamo scritto una lettera all’assessore Guccinelli, affinchè sia lui a convocare un tavolo e a riprendere in mano una situazione ferma da troppo tempo”.

Sulla cassa integrazione in deroga Bono precisa: “Deve essere erogata dall’Inps, e ad oggi non abbiamo avuto nessuna comunicazione che la documentazione e le procedure siano state avviate. Quindi non sappiamo neanche se riceveremo il sussidio per il mese di febbraio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.