IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rodriquez, lunedì Colaninno e Burlando a Pietra Ligure

Pietra Ligure. Si svolgerà lunedì mattina l’atteso incontro tra la proprietà dei cantieri Rodriquez, la Regione, i sidacati e il Comune di Pietra Ligure. La grossa novità è però quella che non sarà Matteo Colaninno a venire in Riviera ma il padre, Roberto Colaninno.

Forse questo potrebbe essere il segnale che tutti aspettavano, Comune e sindacati in primis, per conoscere quali siano i piani dell’imprenditore per l’area su cui pende il rilancio turistico della cittadina del Ponente savonese.

I nodi da sciogliere sono sempre gli stessi: la tempistica per la riqualificazione dell’area, gli spazi che verranno destinati alla cantieristica (soprattutto questo punto chiarirà anche il futuro delle circa 20 maestranze tutt’ora in cassaintegrazione), mentre il Comune vorrebbe cominciare a vedere i disegni definitivi di quella che è una delle aree più pregiate dell’intera provincia di Savona, completamente fronte mare e in pieno centro cittadino.

Il presidente della Regione Liguria sarà alle 9,30 alla Bombardier di Vado Ligure e, intorno alle 11, a Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.