IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ringiovanire, invecchiare, trasformarsi: ecco i “ritocchi virtuali” più gettonati

Più informazioni su

Chi non sogna l’eterna giovinezza? Se non si può ottenere nella vita reale, ci si riesce almeno in quella virtuale. Grazie al sito phojoe.com che, al costo di pochi dollari, è capace di donare alla propria immagine fotografata molti anni in meno.

E’ solo uno dei miracoli del fotoritocco assicurato dal sito con una spesa accessibile. Basta inviare infatti una foto via e-mail e il gioco è fatto. Si va da un minimo di 19.50 dollari – poco meno di 14 euro – a un massimo di 125.

Tanti i possibili utilizzi del servizio. C’è chi si è voluto vedere già laureato e poi sposato, chi ha scelto di essere già grande e magari campione di baseball o chi ha voluto utilizzare il software per trovare mamma e papà.

Tra gli esempi pubblicizzato nella homepage c’è infatti quello di un bambino adottato che ha voluto poter “conoscere” così l’aspetto dei suoi veri genitori. Da choc invece la foto degli sposini invecchiati di qualche decennio. Per chi sta pensando di avere un figlio c’è anche il sistema per vedere quale potrà essere il suo aspetto.

Per chi non ama le sorprese, insomma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.