IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, territorio e piani urbanistici: bilancio dell’ultima legislatura

[thumb:14722:l]Regione. Una giornata dedicata al territorio e al paesaggio, tra le cose fatte e quelle ancora da fare, i piani, le leggi, i progetti. Praticamente il bilancio di una legislatura. A promuoverla è il Dipartimento Pianificazione Territoriale della Regione Liguria che ha dato appuntamento per giovedì prossimo, 14 gennaio, alla Casa Paganini, in Piazza Santa Maria in Passione a Genova.

Nel corso della giornata, che avrà inizio alle 10, esperti, tecnici, amministratori parleranno di parchi, porticcioli turistici, architettura del paesaggio, piani urbanistici comunali, spiagge e demanio, infrastrutture. La giornata si concluderà alle 16,30 con l’intervento del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando che alle 17, insieme con gli assessori all’Urbanistica e all’Ambiente Carlo Ruggeri e Franco Zunino, risponderà alle domande dei giornalisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.