IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, sabato Claudio Burlando nel ponente savonese

Regione. Sabato 16 gennaio fitta giornata di incontri nel Savonese per il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. Dopo aver annullato gli appuntamenti previsti per domani alla Bombardier di Vado Ligure e ai cantieri navali Rodriquez di Pietra Ligure, il governatore ligure sarà nel ponente della Provincia. Tre le tappe previste: alle ore 9 e 30 Burlando farà visita ai cantieri Sciallino di Ceriale, in seguito sarà presso il Comune di Boissano ed in seguito sarà ricevuto dal sindaco di Toirano Silvano Tabò.

Nel pomeriggio il presidente della Regione Liguria si recherà ad Arnasco, nell’entroterra albenganese, per un incontro al Museo dell’Olivo e della Civiltà contadina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.