IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: presentazione del centro contro le discriminazioni razziali

Regione. Domani, martedì 26 gennaio alle 15, presso la sede della Regione Liguria di piazza De Ferrari nella Sala Auditorium al quinto piano, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’intesa con Unar, l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, per avvio del centro regionale di prevenzione e contrasto delle discriminazioni razziali.

All’incontro parteciperanno l’assessore regionale all’immigrazione, Enrico Vesco, Walter Massa, presidente Arci Liguria, Massimiliano Monnanni, direttore ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali, Graciela Del Pino, vice presidente della Consulta regionale per l’integrazione dei cittadini stranieri immigrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.