IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, danni maltempo: 285 mila euro al Comune di Albenga

Albenga. La Regione Liguria ha stanziato 285.000 euro quale primo contributo per gli eventi alluvionali del 2006 al Comune di Albenga.

Secondo le indicazioni della Giunta guidata dal sindaco Antonello Tabbò, gli interventi prioritari da eseguire sono la sistemazione della strada dei Torresi per un importo di 112.500 euro; il cimitero, per un costo di 60.000 euro; la strada comunale Negiaire Acqua Fredda, per una spesa complessiva di 112.500 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.