Regione: contributi a fondo perduto per imprese a rischio criminalità
Più informazioni su

Liguria. Per garantire una maggiore sicurezza alle aziende che all’interno dei luoghi di lavoro svolgono attività a rischio, la Regione Liguria ha assegnato contributi a fondo perduto.
Domani, martedì 26 gennaio, alle 15,30, nel Salone delle Grida del Palazzo della Borsa, a Genova, insieme con Unioncamere Liguria, verranno presentati i risultati del bando, la cui gestione è affidata al sistema delle Camere di Commercio liguri e le modalità di fruizione delle agevolazioni concesse.
Intereverrano il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando, il presidente della Camera di Commercio di Genova Paolo Odone e l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria Renzo Guccinelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.