IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Pd: due donne per completare la lista savonese

Più informazioni su

Savona. E’ stato convocato per domani, alle ore 14, dal segretario provinciale Giovanni Lunardon, l’Esecutivo provinciale del partito Democratico che dovrà preparare la riunione della Direzione del Pd in programma per venerdì alle ore 17 e 30. Al centro degli incontri previsti nella sede provinciale del partito la composizione della lista savonese che dovrà competere per le prossime elezioni regionali del 27 e 28 marzo.

Dalle consultazioni dei circoli territoriali voto quasi unanime per le riconferme dei tre candidati uscenti, Nino Miceli, Carlo Ruggeri e Michele Boffa, a cui si è aggiunto il quarto nome, quello del presidente provinciale dell’Arci Giovanni Durante. A completare la lista mancano due donne, sulle quali si sta concentrando la scelta del partito Democratico. Tra i nomi papabili per una candidatura esponenti femminili del mondo associativo savonese, appartenenti, quindi, secondo le volontà del partito, alla società civile. I due nomi mancanti dovranno essere formalizzati entro lunedì prossimo, per la convocazione del direttivo regionale del Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.