IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali: Marcenaro (Pdl) smentisce candidatura con l’Udc

Regione. Secca smentita del consigliere regionale del Pdl Matteo Marcenaro su una sua possibile candidatura con l’Udc per le prossime elezioni regionali. “La notizia, circolata ieri e apparsa su alcuni organi di stampa cartacei, non ha fondamento” dice Marcenaro, grande escluso dalla lista savonese del Pdl.

“Resto un tesserato del Pdl ed in questa veste attendo ancora di sapere dal mio partito come e in che modo potrò essere utile alla causa del Pdl per l’avventura elettorale di Sandro Biasotti per le prossime regionali” prosegue Marcenaro, che aggiunge: “Non ho avuto contatti con l’Udc, partito che ho lasciato due anni orsono, o con altre realtà esterne al Pdl”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.