Politica

Regionali: Gente d’Italia si allea con Sandro Biasotti

Sandro Biasotti

Regione. L’alleanza tra il nuovo partito Gente d’Italia e il Popolo delle Libertà per Sandro Biasotti, candidato presidente alla Regione Liguria, è stata siglata oggi a Genova in un incontro pubblico tra il presidente nazionale del movimento politico Enzo Asseretto e l’onorevole Biasotti.

Gente d’Italia è un partito politico fondato un anno fa a Genova e ora con sedi in tutta la Liguria. “Un movimento che vuole esprimere il pensiero della gente comune – ha spiegato Asseretto – oltre la casta, per una politica centrata sul lavoro e in chi crede che un mondo migliore sia possibile”.

“Sono felice di stringere un’alleanza con un partito nuovo con all’interno gente con grande esperienza civile e politica – ha commentato Biasotti -; è una forza importante che si aggiunge alla coalizione grazie al programma. Meritocrazia, sanità, infrastrutture, la Liguria non deve essere più trascurata”.

Tra i candidati di Gente d’Italia alle elezioni regionali di marzo l’imprenditore genovese Elio Ugolini, il medico chirurgo di Savona Mariano Bormioli, il presidente regionale degli autrasportatori per Confartigianato Antonio Marzo di Imperia e la guida di Terziario Donna alla Spezia Barbara Canese. I punti salienti del programma politico sono due: il primo riguarda il sostegno al reddito delle famiglie, il secondo è il rilancio delle infrastrutture sul territorio ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.