IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Biasotti: un video sui pendolari

Regione. “Ho realizzato un servizio video sui disagi dei treni in Liguria. Ho preso alla stazione Fs di Genova-Brignole un treno per Savona ascoltando i pendolari. Un manifesto di Burlando dice che i pendolari sono tutti contenti. In due vagoni non ne ho trovato uno su cinquanta contento”.

Lo ha annunciato oggi il candidato Pdl alla presidenza della Regione Liguria Sandro Biasotti, che dopo aver aperto online alla voce dei liguri “Mugugno Tv” ha deciso di usare la telecamera e il microfono per sfidare il suo avversario Claudio Burlando sulle “cose non fatte”. “Presto presenterò il nuovo video sulla situazione dei treni liguri – ha detto -. In campagna elettorale le bugie hanno le gambe corte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. xfiles
    Scritto da xfiles

    “In campagna elettorale le bugie hanno le gambe corte”…condivido questa affermazione, e quale sarebbe la soluzione? Non è che magari il candidato Biasotti compra lui un pò di treni, paga il personale e li fa pulire??
    E quante volte, sempre il candidato Biasotti, ha preso il treno??