IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Biasotti raccoglie i “mugugni” dei liguri sul web

[thumb:4306:l]Liguria. Una web-tv con lo scopo di avvicinare i cittadini alla politica, Uno spazio dove poter raccogliere senza censure le proteste e le proposte dei liguri in vista delle prossime elezioni regionali. E’ questo l’obiettivo del sito www.mugugno.tv, presentato questa mattina a Genova dal candidato del centro destra alla presidenza della Regione Liguria, Sandro Biasotti.

Da domani, oltre a Mugugno Tv, a cui tutti gli utenti del web potranno registrarsi per inviare critiche ed opinioni sull’operato dell’attuale presidenza e suggerimenti sulle priorità da affrontare nella prossima legislatura, sarà attivo anche il sito www.biasotti.tv, un canale tematico dedicato alla comunicazione del programma, delle attività e delle iniziative del candidato presidente del centro destra.

“Girando per la strada e nei mercati – spiega Biasotti – ho notato che la gente spesso si avvicina per manifestare le proprie lamentele ma anche le proprie idee ed ho pensato di dare, per la prima volta, la possibilità a queste persone di farlo in maniera sistematica attraverso queste due televisioni interattive” conclude Biasotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da do

    Non riesco a sentire il video…ma forse è un problema del mio pc…ma la campagna elettorale del PD su un video del PDL mi sembra un tantino fuori luogo

  2. Scritto da Leofinalese

    CARO BIASOTTI,
    registrare i mugugni della gente è certamente importante,ma è molto molto più importante essere rappresentante di un Partito dove si discutono i programmi…si votano i dirigenti…si raccolgono le firme correttamente…si fa una campagna elettorale corretta ad armi pari(senza uno squilibrio di pubblicità televisiva,ecc),
    solo così si risulta credibili.

  3. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Certo che dopo aver visto il messaggio a senso unico veicolato in una Web TV …… si finisce con il cercare il messaggio di un altro candidato.

    Accidenti questi elettori non sono mai contenti.

  4. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Encomiabile la volonta’ di dialogo.

    Ma non e’ cosi’ facile dialogare, sono pochi i politici che passato il momento elettorale desiderano ancora questo contatto.

    Un politico fa’ del dialogo via mail o blog un suo metodo di mantenimento del consenso, ma sono cose che non si improvvisano e tenere sotto controllo migliaia di contatti giornalieri impone una organizzazione difficile ed una rete di collaboratori in grado di raccogliere, leggere, rispondere, riportare talvolta.

    Se poi il mezzo e’ utilizzato solo per veicolare un messaggio a senso unico ….. beh allora si finisce con il fare una brutta figura, ……….. cosa che alcuni fanno gia’.