IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapinatori di San Silvestro, sentiti dal gip: restano in carcere

[thumb:10886:l]Albenga. Erano stati i primi arrestati del 2010. I due pregiudicati Calogero Gattuso, 48 anni e Davide Ganzer, 34 anni erano stati infatti arrestati per rapina dai carabinieri del comando compagnia di Albenga coordinati dal capitano Sandro Colongo. Poco dopo le 2 della notte del 31 dicembre scorso in vico Scotto, nel centro storico di Albenga, i due avevano aggredito un cinquantenne che stava facendo ritorno a casa per poi rapinarlo del portafoglio che conteneva 90 euro.

Questa mattina i due sono stati sentiti dal giudice Emilio Fois che ne ha convalidato per il momento gli arresti, riservandosi di decidere nelle prossime ore in merito alla loro condanna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.