IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina con aggressione alle poste di Casanova Lerrone

Casanova Lerrone. Questa mattina due malviventi hanno atteso che l’impiegata dell’ufficio postale di Casanova Lerrone aprisse la porta per fare irruzione nel piccolo sportello dell’entroterra albenganese. La donna, iniziali M.S., 47 anni, è stata spinta a terra e nella caduta, sbattendo su una mensola, si è procurata una profonda ferita sulla fronte.

I due rapinatori, con il volto nascosto da un cappuccio, hanno svuotato la cassa dello sportello e sono fuggiti a bordo di una utilitaria. Immediato l’allarme e l’intervento dei carabinieri di Villanova ed Alassio oltre al sorvolo della zona da parte dell’elicottero dell’Arma.

La donna in evidente stato confusionale è stata trasportata al pronto soccorso del nosocomio albenganese. Per la quantificazione del bottino sarà necessario attendere che l’impiegata si riprenda e aiuti le forze dell’ordine a stabilire con esattezza a quanto ammonti l’importo sottratto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.