IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Progetto Narciso”: in corso controlli nel Finalese

Finale Ligure. Sono in corso una serie di controlli nel Finalese da parte della Polizia di Stato nell’ambito del “Progetto Narciso”,  finalizzato alla prevenzione dei reati tipici del mondo giovanile.

Al momento no si ha ancora un bilancio di questa importante attività fortemente voluta dal Questore savonese Vittorino Grillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. GBoragno
    Scritto da GBoragno

    reati tipici del mondo giovanile? tipo? fumarsi una canna? perchè non indagano loro stessi e cercano i cocainomani e eroinomani, o negli ambienti benestanti, le famose “buone famiglie”?