Altre news

Promozione turistica, “In Liguria”: si chiude il mandato di Berlangieri

Angelo Berlangieri

[thumb:15567:l]Regione. Mercoledì 13 gennaio alle ore 11,30 Angelo Berlangieri, direttore dell’agenzia regionale di promozione turistica “In Liguria”, concluderà la propria esperienza in tale ente, con la conferenza stampa di fine mandato.

Durante la mattinata, che si terrà presso gli uffici dell’agenzia in via Roma, a Genova, sarà presentato www.liguriainverno.com, il nuovo portale con le offerte per “l’altra stagione”. A seguire ci sarà spazio per l’illustrazione della nuova campagna pubblicitaria per stampa e televisione.

Per finire, Angelo Berlangieri esporrà il proprio bilancio di tre anni alla guida dell’agenzia “In Liguria”. Seguirà un brindisi augurale.

“Questi tre anni sono stati veloci, intensi, il bilancio è positivo – ha dichiarato Berlangieri -, in quanto la cosa più importante era creare per la prima volta uno strumento utile e ed efficace per la promozione del nostro turismo. L’agenzia, nata nel 1998, fino al 2006 aveva un’azione limitata, oggi posso dire che il mondo turistico ha uno strumento adatto alle esigenze delle imprese e dei nostri prodotti turistici”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.