IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prc: nuovo sito internet per il ponente

Ponente. Nasce un nuovo sito Internet di Rifondazione Comunista: www.prcponentesavona.it, lo spazio web dei circoli di Finale Ligure – Pietra Ligure, Ceriale ed Albenga – Alassio. Dopo una prima positiva sperimentazione verso un nuovo modo di comunicare per Rifondazione Comunista, il via alla versione definitiva del sito.

“Proprio in questa fase elettorale, il nuovo sito Internet ponentino del PRC, sviluppato con programmi liberi da diritti commerciali (il cosiddetto “software libero”), diventerà un punto elettorale telematico per quanti vorranno interagire con i nostri candidati al Consiglio regionale della Liguria – sottolinea Marco Sferini, Responsabile Organizzazione Prc Savona: sarà possibile, infatti, commentare tutti gli articoli presenti sul sito, inviare riflessioni sui territori o domande dirette e pubblicare i contenuti sui più diffusi social network”.

Sul sito sarà inoltre presente una sezione dedicata interamente alle elezioni regionali, con tutte le informazioni per recarsi al voto, per esprimerlo correttamente. “Invitiamo i cittadini a visitarlo e a farci conoscere le loro opinioni non solo su questo lavoro, ma sul merito delle questioni sociali e politiche che vivono quotidianamente” conclude Sferini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio gianetto

    Ma le toghe rosse non hanno altro a cui pensare? :http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/01/22/visualizza_new.html_1676602040.html

  2. Scritto da antonio gianetto

    Mi sa che ci siamo dimenticati del ” termovalorizzatore “!
    40 anni fa Aldo Moro parlava di ” compromesso storico” e di ” convergenze parallele”.
    Forse è arrivato il momento di metterle in pratica.

  3. Scritto da Aurelio Bianchi

    Caro mc,
    mi spiace che ti senta tirato in ballo, non so chi tu sia.

    Il mio commento era rivolto al sito, e la tua risposta non lo è.
    Se non sei d’accordo, puoi dirlo liberamente, nessuno ti invita a non visitare.
    Un po’ di democrazia, suvvia! Esiste anche chi non la pensa come te.

  4. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    Spero che, nella sezione elettorale del sito, ci siano spiegate le motivazioni programmatiche che vedranno, forse, Rifondazione Comunista alleata con l’UDC. Ho chiesto più volte in vari commenti che qualcuno mi spiegasse le ragioni di un’alleanza basata evidentemente su convergenze programmatiche: finanziamento alle scuole private, riconoscimento delle coppie di fatto, legge sull’omofobia, nucleare, difesa della sanità pubblica, legge sulla contraccezione, caccia, infrastrutture (Albenga Predosa, gronde di genova, terzo valico etc)…
    Non sono molto fiducioso di trovare risposta: difficile scrivere “tanto proviamo a prendere due consiglieri regionali ed un assessore che ci ha promesso burlando..poi vediamo”.
    Evitiamo alla Liguria questo strazio…

  5. Scritto da mc

    bello o brutto che sia il sito non è mica obbligatorio visitarlo!non vedo dove sia il problema