IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponente, controlli dei carabinieri a Capodanno: sette denunce

[thumb:15473:l]Ponente. Sette denunce. E’ il bilancio dei servizi di controllo disposti dai carabinieri della Compagnia di Alassio per la notte di San Silvestro. Alassio, Laigueglia e Andora sono stati i comuni maggiormente monitorati dai militari del nucleo radiomobile.

Le denunce sono scattate nell’ordine: per un cittadino egiziano 38enne, residente a Torino, per guida senza patente; per un andorese 41enne di origini torinesi responsabile di guida in stato di ebbrezza, così come per un romano 35enne; nei guai anche un 23enne albenganese per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti; un 33enne loanese è stato invece deninciato per porto abusivo di arma ed oggetti atti ad offendere; infine due peruviane domiciliate a Torino, entrambe 33enni per violazione degli obblighi inerenti al permesso di soggiorno in Italia.

65 in tutto le persone controllate dai carabinieri, 30 i veicoli e sei locali pubblici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    nonostante l’incremento delle pene i BEONES sono sempre alla ribalta…..
    MA BASTA con queste “borracce facili”