IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva Spotornese: appuntamenti con karate e pallavolo

Spotorno. La Polisportiva Spotornese organizza due manifestazioni nel mese di gennaio.

Domenica 17 gennaio, presso la palestra Sbravati, si terrà una stage interregionale di karate, a partire dalle ore 14,30. Vi parteciperanno atleti da Liguria, Lombardia e Piemonte. L’appuntamento è organizzato dalla White Dragon Karate School della Polisportiva Spotornese.

Domenica 31 gennaio sempre presso la Sbravati, palestra delle scuole medie, si svolgerà un triangolare di pallavolo, organizzato dalla sezione della Polisportiva in collaborazione con il Csi. Le partite inizieranno alle ore 9,30 e termineranno intorno alle ore 19,30. Vi parteciperanno, oltre alla squadra locale, due compagini savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.