IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo, Ranzi: vittoria di Mirko Refi e Sara Piovano

[thumb:13207:l]Pietra Ligure. Si è svolta domenica mattina la “Camminata nei borghi di Ranzi”, corsa non competitiva su un tracciato di circa 6,5 km. La gara, organizzata dal Circolo Giovane Ranzi in collaborazione con l’Acli, aveva scopo benefico, dato che il ricavato è stato devoluto per il “Projeto Corumba Onlus” che si occupa dei bambini senza famiglia a Corumba, in Brasile.

Lungo il percorso, per gran parte sterrato e su sentieri, si sono sfidati una cinquantina di concorrenti. Tra i maschi ha prevalso Mirko Refi della Podistica Campino Arezzo, precedendo Mirko Ferrando (Atletica Ceriale San Giorgio), Stefano Rosari (Maratoneti Tigullio), Fulvio Carbone (Triathlon Savona), Paolo Bossi (Atletica Varazze), Fabrizio Pattor (Albenga Runners), Antonio Rembado e a seguire tutti gli altri.

In campo femminile successo di Sara Piovano del Triathlon Savona, davanti a Loredana Castellari (Albenga Runners), Marzia Campe (San Pietro), Silvia Siri (Atletica Varazze), Oriana Albertini (Varese), Paola Damonte (Runners Loano), Maria Giovanna Casule (Runners Loano) e a tutte le altre iscritte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.