IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, Virtus Dog Agility Team: 11 medaglie ad una gara internazionale

[thumb:16001:l]Pietra L. Dal 2 al 5 gennaio a Voghera si è svolta la Maratona di Agility Dog, una manifestazione alla quale ha partecipato anche il Club Pietrese Virtus Dog Agility Team che ha conquistato ben 11 medaglie.

La compagine pietrese si è presentata alla gara con il border collie Sprite, di 7 anni, condotto da Carlo Fazio, con Fonzie, barbone nano di 18 mesi, condotto da Ilaria Giubellini, con Olivia, meticcia, condotta da Mirko Bonetti, con Maya, jack russell di 2 anni, condotta da Maria Teresa Basso e infine con un whippet condotto da Simona Del Vecchio.

Dopo quattro giorni di gare internazionali con i migliori nomi dell’agility italiana ed europea il bottino degli atleti a “sei zampe” della squadra pietrese è stato appunto di 11 medaglie. Un risultato davvero soddisfacente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. parole al vento
    Scritto da parole al vento

    Gradirei molto poter presenziare a qualche alenamento di questi stupendi “Atleti”. Se la cosa è possibile dove/a chi potrei rivolgermi?