IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, tutto esaurito: “La passione secondo Luca e Paolo” raddoppia

Pietra Ligure. I biglietti per la serata del 27 febbraio, a seguito delle numerose richieste da parte del pubblico, sono andati rapidamente esauriti. Pertanto lo spettacolo di Luca e Paolo, in programma a Pietra Ligure, sarà replicato domenica 28 febbraio alle ore 21, sempre presso il cinema teatro comunale.

Il titolo dello spettacolo è “La passione secondo Luca e Paolo”, scritto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Michele Serra, Martino Clericetti. La regia è di Giorgio Gallione. Scene e costumi saranno a cura di Guido Fiorato, luci di Bruno Ciulli, musiche di Carlo Boccadoro e Paolo Kessisoglu, canzoni di Paolo Kessisoglu.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti: platea intero euro 18,00, ridotto euro 16,00; galleria unico euro 15,00. I biglietti sono in vendita dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12; martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.