IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, viabilità: senso unico tra via Torino e Via Como

Pietra Ligure. Dal prossimo 27 gennaio la circolazione viaria in Viale Europa a Pietra Ligure subirà una sostanziale modifica con l’istituzione di un senso unico nel tratto compreso tra via Torino e via Como. Pertanto, i veicoli transitanti potranno percorrere la strada in questione con direzione di marcia da ponente verso levante.

Inoltre, – secondo quanto reso noto dall’Assessorato alla polizia municipale del Comune pietrese – saranno posizionati dissuasori a protezione del passaggio pedonale lungo la via Torino, nel tratto compreso tra viale Repubblica e viale Europa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.