IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, scooter investe pedone: non è grave (foto) foto

Pietra Ligure. Una donna, G.M. 45anni residente a Pietra Ligure, che stava attraversando la strada, in prossimità delle strisce pedonali, in via Don Guaraglia a Pietra Ligure, è stata investita pochi minuti fa da uno scooter guidato da una ragazza.

Sul posto sono intervenuti i militi di Pietra Soccorso e il personale medico del 118. Le condizioni del pedone non appaiono comunque preoccupanti. Qualche contusione, invece, per la donna alla guida dello scooter.

L’incidente ha causato anche disagi alla circolazione per una decina di minuti. Via Don Guaraglia confluisce sulla via Aurelia all’altezza del ponte sul Maremola, ed è sempre molto trafficata.

La polizia municipale pietrese si sta occupando dei rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    La signora con cane al guinzaglio attraversava allegramente fuori dalle strisce senza nemmeno girarsi a vedere se arrivava qualche mezzo, i pedoni dicono…. hanno sempre ragione….ma quando si attraversa si deve guardare e non ci si lancia in mezzo alla strada…tanto se mi investono mi pagano !!!!!!!!!!!!